Illuminazione
Lampada Calypso
Lampada da scrivania con braccio flessibile Calypso con variatore luminoso. Struttura in acciaio, base e paralume in tecnopolimero.
il primo in basso permette la rotazione e l’inclinazione dell’innesto inserito nella base, il secondo è posizionato al centro del braccio e permette di inclinare la lampada, il terzo in alto permette sia la rotazione che l’inclinazione della testa. Il braccio realizzato con due coppie di piattine in acciaio verniciato colore grigio metallizzato è dotato di 3 giunti in tecnpolimero e metallo.
La regolazione dei movimenti del braccio avviene mediante un’astina in acciaio e una molla in acciaio applicati al braccio inferiore e una molla in acciaio applicata al braccio superiore. La testa è realizzata in tecnopolimero verniciato colore grigio metallizzato ed è dotata di riflettore interno in alluminio ad alta luminosità, lampadina alogena e vetro protettivo.
La parte superiore del riflettore e dotata di una calotta semisferica in vetro satinato che si illumina quando la lampadina è accesa, diffondendo la luce. La base circolare, leggermente conica è in tecnopolimero verniciato colore grigio metallizzato, il perno per l’innesto della lampada è dotato di una vite laterale che blocca la lampada e ne delimita l’angolo di rotazione,dotata inoltre di variatore di intensità luminosa, lampada alogena 230V/12V-50W max